Jukebox – La Notte delle Hit ha acceso l’Arena di Torino con un viaggio musicale tra gli anni ’70, ’80, ’90 e 2000. Antonella Clerici e Clementino hanno guidato il pubblico tra groove e nostalgia, in uno show Rai che celebra i miti della musica italiana e internazionale.

UNIDEA per Jukebox

Per il grande show musicale condotto da Antonella Clerici e trasmesso su Rai 1, UNIDEA ha firmato l’intera identità visiva del programma. Dall’ideazione del logo alla progettazione delle infografiche, ogni elemento è stato pensato per evocare il ritmo e la nostalgia delle hit che hanno segnato intere generazioni.
Abbiamo realizzato e messo in onda tutte le grafiche del programma, curando la loro integrazione scenografica e la gestione in tempo reale su LEDwall. Inoltre, ci siamo occupati della produzione di tutto il materiale promozionale, garantendo coerenza stilistica e impatto visivo su ogni canale di comunicazione.
Un lavoro che fonde creatività, precisione e visione, per dare forma all’energia di uno spettacolo che celebra la musica come memoria condivisa.